Implant Health
Le protesi mammarie di ultima generazione sono molto sicure. Con il tempo, tuttavia, possono verificarsi alterazioni quali fibrosi capsulare, rotazione o, raramente, rottura. Anche patologie molto rare come la Breast Implant Illness o il linfoma associato alle protesi mammarie sono sempre più spesso oggetto di discussione.
Per individuare tempestivamente eventuali complicanze, consigliamo di sottoporsi a controlli regolari.
Durante le nostre visite specialistiche, il follow-up, che comprende un esame clinico e un controllo ecografico da parte di medici specialisti esperti, viene effettuato in modo interdisciplinare.

Il nostro obiettivo
Grazie a controlli periodici e assistenza interdisciplinare, l'assistenza post-operatoria consente di individuare tempestivamente complicanze quali fibrosi capsulare, rotture o malattie rare.
Sostituzione della protesi
Rimozione della protesi
Controllo delle protesi mammarie
Implant Health
Durante la nostra visita specialistica dedicata alle protesi, combiniamo l'esame clinico effettuato da un medico specialista in chirurgia plastica con il controllo ecografico eseguito da radiologi o senologi esperti del nostro partner affidea BrustCare – Brustzentrum.
Pertanto sono oggetto di valutazione accurata non solo la protesi, ma anche l'intero tessuto mammario e i linfonodi nella cavità ascellare su entrambi i lati.
Opzioni di prenotazione
Perché scegliere noi

Specialisti in chirurgia plastica del seno
Il nostro team medico esperto offre le più moderne tecniche ricostruttive ed estetiche per modellare il seno in modo armonioso e naturale, garantendo forma e simmetria.
Assistenza completa
La accompagniamo in ogni fase – dalla diagnosi al trattamento chirurgico fino al follow-up personalizzato e alla riabilitazione.
Infrastruttura moderna
I nostri studi all’avanguardia sono dotati delle tecnologie più recenti e creano un ambiente piacevole e sicuro per la Sua cura.
Assistenza integrata al paziente
La seguiamo in modo interdisciplinare e coordinato – dalla prima consulenza fino al follow-up, per garantirLe un percorso terapeutico senza difficoltà.


